TRASPORTO ADR DI MERCE PERICOLOSA
Movimentazione merci pericolose
Corriere Giudici Bortolo è divenuta un'azienda leader nel settore degli autotrasporti e delle spedizioni nazionali.
La lunga esperienza in questo ambito le ha permesso di sviluppare un preciso know how operativo anche nella gestione logistica della merce pericolosa, come ad esempio articoli infiammabili, corrosivi o tossici.
Un protocollo di sicurezza per i trasporti ADR
Il Corriere Giudici effettua trasporti in ADR nazionali con un preciso protocollo di sicurezza internazionale aggiornato ogni due anni secondo i più severi standard del settore: questo particolare accordo tra nazioni sancisce tutta una serie di regole e normative che devono essere pedissequamente osservate al fine di garantire un trasporto sicuro di ogni tipologia di merce a rischio.
Il personale di Corriere Giudici Bortolo si pone a completa disposizione del cliente per fornire un servizio completo in ogni aspetto, dalla gestione logistica della merce alla consulenza per valutare la classe di pericolosità della stessa: solo dopo questa valutazione è possibile proporre il tipo di mezzo di trasporto adatto, allestito con l'adeguata segnaletica sulla base delle precise caratteristiche dell'articolo trasportato. I nostri conducenti e gli operatori adibiti ai trasporti di merci pericolose sono tutti in possesso dei necessari certificati di formazione. Per ricevere informazioni sul trasporto in ADR e sulle modalità di movimentazione della merce pericolosa è possibile contattare la sede : la ditta è inoltre operativa anche su Bergamo, Milano e Brescia.
Richiesta di preventivo
CONTATTACI ORA!